Il manga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2009, 13:13

Advanced Member

Group:
~ Founder ~
Posts:
1,349

Status:


La storia in breve:
La storia inizia con una bambina, Erika, che si separa dal suo amato fratellino. I due bambini prima di separarsi si dividono un nastro con il quale promettono di incontrarsi nuovamente grazie al ricordo di questo oggetto.
La bambina, diventata ormai adulta, decide di frequentare l'accademia "Rosen Stolz" (orgoglio di rose), con la speranza di incontrare nuovamente il suo fratellino.
In questa scuola la ragazza farà la conoscenza dei 5 ragazzi scelti dallo Strahl, e diventerà la loro segretaria (insieme ad altre tre ragazze) per avere più possibilità di incontrare suo fratello.

L'opera è composta da soli 4 volumi di Rei Izawa (il tratto è molto simile a quello di Kaori Yuki).
Dal manga è stato tratto un anime di 13 episodi..
In Italia si trova sotto il marchio J-POP

Voi conoscete quest'opera?L'avete acquistata?
 
Web  Top
Ju Lin
view post Posted on 12/7/2009, 22:16




Lo comprai subito dopo aver letto " Kaori Yuki" sulla copertina.
La storia non è male... ma non conosco il videogioco.
quanto al manga, saranno pure simili i disegni di questa mangaka... ma nulla di più ( almeno per me >///>) sono molto spessi,scuri...
non ho preso gli ultimi tre, poichè non mi sentivo di spendere 24 euro circa per qualcosa che non mi entusiasmava più di tanto, sono veramente cari, 5,90 l' uno... è la J-Pop che è sempre così.
capii ben presto che di quel manga ciò che mi emozionava di più era il nome della sensei in copertina XD
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 06:27

Advanced Member

Group:
~ Founder ~
Posts:
1,349

Status:


E' una fregatura quella scritta però XD
Kaori Yuki non ha fatto nulla per quel manga.
Lei si è occupata del character design dei personaggi del videogioco, e dell'anime.
Il manga è tutta opera di Rei Izawa >_<
Quindi forse l'hanno scritto proprio per fare più vendite..
 
Web  Top
URIKO THE CAT
view post Posted on 6/8/2009, 21:13




l'avevo occhiato e volevo comprarlo ma non saprei la trama non mi ha preso molto ma se è carino quasi quasi vado in fumetteria e lo prendo.
Un informazione,l'anime è uno shonen-ai.....è cosi anche nel manga? (che spero vivamente di no.)
 
Top
Ju Lin
view post Posted on 6/8/2009, 21:35




Ho letto solo il primo... e secondo me è più uno shojo smielato...
 
Top
view post Posted on 15/8/2009, 11:33
Avatar

Se non posso commuovere gli Dei allora seduco l'Inferno

Group:
Member
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


Ho letto alcune scans...diciamo che ho letto di meglio!
 
Contacts  Top
shinobigirl
view post Posted on 27/2/2010, 18:24




anche io l'ho letto ma non mi è piaciuto per niente lo trovo privo di significato e la trama , se così vogliamo chiamarla era scadente
 
Top
yashino
view post Posted on 26/1/2012, 09:54




questo manga nn mi e piaciuto molto era troppo confuso nn ho capito una mazza della storia <_<
 
Top
7 replies since 19/6/2009, 13:13   142 views
  Share