Taoo a tutti!! >.< >.<

« Older   Newer »
  Share  
Layla Bluefleur
icon12  view post Posted on 11/9/2014, 13:57




Salve,
siccome non ho la minima idea su cosa scrivere così mi limiterò a dire:il mio nome,anni,nobby....per qualsiasi altra info,domanda contattatemi pure e sarò felicissima di rispondervi...

Mi chiamo Layla ed ho 20 anni. Da quando ho scoperto nell'estate dei miei 15 anni ,grazie a mia cugina ... *thanks Giuly!!*, dell'esistenza di manga,anime e del fantastico mondo a loro dedicato i manga sono diventati una parte importante dei miei hobby che non ho alcuna intenzione di lasciare insieme a libri (I° posto di importanza) e thè (II° posto di importanza) >.< >.< >.<

...un giorno cercando tra gli scaffali della fumetteria dove vado di solito in cerca di un numero arretrato di una serie che stavo seguendo i miei occhietti si posarono su un'opera di questa autrice !!WKaoriYukiW!! di qui fino a quel momento non sapevo nulla *Perdono!!* (...Boys next door...) e fù amore a prima vista!! La sera stessa con ancora le lacrime agli occhi per aver letto quella bellissima opera mi misi alla ricerca di altre info su altri manga e biografie su questa mangaka fantastica scovando infine questo bellissimo forum ed il sito Niwa no Yuki che mi ha semplicemente rubato il cuore <3<3<3...
p.s:il giorno dopo ho comprato Favole Crudeli e Blood Hound...>.< >.<

detto ciò chiedo il permesso per iniziare la scoperta di questo beautiful forum ,nella speranza di fare amicizia e magari scoprire altri interessanti manga,anime e game >.< >.< >.<
TaoTaoooo !!
 
Top
0 replies since 11/9/2014, 13:57   53 views
  Share